Wilier Triestina Pirelli Factory Team secondo alla Swiss Epic
Si è conclusa dopo 5 tappe, 339 chilometri, 11.000 metri di dislivello, due vittorie di tappa e due secondi posti la Swiss Epic del Wilier Triestina Pirelli Factory Team.
Wout Alleman e Daniel Geismayr sono stati grandi protagonisti della gare elvetica, su 5 tappe hanno conquistato 2 vittorie e 2 secondi posti, unica squadra a dare del filo da torcere alla coppia vincitrice.
Dopo la vittoria nella penultima frazione, la tappa finale ha visto Wout e Daniel chiudere al secondo posto, consolidando così il risultato finale. Un podio davvero meritato che dimostra ancora una volta il valore a livello mondiale dei due atleti e delle loro Wilier Triestina Urta Max.
“Siamo contenti di questa settimana, abbiamo fatto il massimo, i canyon erano davvero forti e noi siamo davvero soddisfatti di aver vinto 2 tappe. Certo siamo arrivati qui con l’idea di vincere la generale, ma già il primo giorno abbiamo capito che sarebbe stato difficile, ma abbiamo lottato fino alla fine e questo secondo posto è il miglior risultato che potevamo ottenere” – Wout Alleman
“Quest’anno la Swiss Epic è stata dura, siamo sempre andati un po’ più forte dell’anno scorso, io arrivavo con lo stesso stato di forma, ma quest’anno il secondo posto e due vittorie di tappa sono il massimo che abbiamo ottenuto e siamo comunque contenti. Non è stata per nulla una brutta settimana per noi” – Daniel Geismayr.